Ristrutturazione latrina esistente

Jackfruit per RUHIJA LITTLE ANGELS ORPHANAGE

Nonostante la costruzione di due nuovi “blocchi toilettes” visto in numero di ospiti dell’orfanotrofio inizialmente si era deciso di lasciare in funzione la vecchia latrina. Lo stato fatiscente della struttura e le precarie condizioni igieniche hanno però reso evidente come fosse un potenziale focolaio  di malattie e infezioni di vario genere, rendendo indispensabile l’ammodernamento o la demolizione.

Approfittando dello staff presente per realizzazione del nuovo sistema di raccolta delle acque piovane, abbiamo quindi deciso di ristrutturare la vecchia latrina così da renderla omogenea allo standard delle nuove costruzioni.

OBIETTIVO:

  • demolizione ultima latrina rimasta

  • ricostruzione, adeguamento agli standard igienici


Intervento previsto per: MAGGIO 2024

Importo complessivo speso: €. 1.800 = UGX 7.020.000

Raccolta fondi: CHIUSA


Demolizione della struttura

Puoi fare una donazione di qualsiasi somma a sostegno delle nostre attività specificando espressamente nella causale del bonifico l’attività che vuoi sostenere (es.: “Donazione un sorriso al giorno”, “Donazione Cibo per 2 mesi” o “Sistema Integrato Raccolta Acqua”) oppure fare una donazione libera inserendo come causale “Donazione Libera” in questo caso i fondi ricevuti verranno distribuiti a seconda delle necessità ai vari progetti e utilizzati per eventuali emergenze (es.: riparazioni urgenti dei materiali, interventi sanitari, ospedalizzazioni)

BENEFICI FISCALI


Indietro
Indietro

Progetto Lodge

Avanti
Avanti

Raccolta delle acque piovane e serbatoio interrato